Progetto Come-In di Città metropolitana di Milano-interventi proposti nel territorio di Paderno Dugnano

MISSIONE 5
INCLUSIONE E COESIONE SOCIALE
COMPONENTE 2
 INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITA’ E TERZO SETTORE
INVESTIMENTO 2 RIGENERAZIONE URBANA E HOUSING SOCIALE
LINEA DI INVESTIMENTO 2.2
PIANI URBANI INTEGRATI
DESCRIZIONE PROGETTO PROGETTO COME-IN DI CITTÁ METROPOLITANA DI MILANO-INTERVENTI PROPOSTI NEL TERRITORIO DI PADERNO DUGNANO)

INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE EX LUDOTECA COMUNALE “CARCATRÀ” – ANFITEATRO PARCO LAGO NORD E POTENZIAMENTO RETE CICLOPEDONALE. Risanamento e valorizzazione di aree e immobili ubicati nel quartiere di Calderara, e nell’ancor più periferica località di Baraggiole, con il recupero di luoghi identitari e idonei a dare spazio alle esigenze di socialità degli abitanti, attraverso i seguenti interventi:

1. la riqualificazione dell’immobile ex ludoteca comunale “Carcatrà”;
  2. il completo riallestimento dell’anfiteatro ubicato all’interno del Parco Lago Nord;
  3. il potenziamento della rete di percorsi ciclopedonali funzionali a garantire la connessione tra i poli di servizi presenti nel quartiere.

CUP – E62F22000000001.

COSTO TOTALE INTERVENTO € 649.500,00
IMPORTO FINANZIATO DAL PNRR € 544.500,00

A CHE PUNTO SIAMO? Fatto In corso Da fare