Mon Mar 03 12:55:33 CET 2025
A chi è rivolto
Alle Associazioni.
Descrizione
Domanda di iscrizione all'Albo del Terzo Settore, istituito ai sensi del Regolamento della partecipazione.
Come fare
La domanda di iscrizione è esclusivamente on line, cliccando Accedi al servizio.
Per le modifiche riguardanti l’Associazione, il presidente, il referente occorre inviare una comunicazione a: segreteria.socioculturale@comune.paderno-dugnano.mi.it e attendere le indicazioni in merito.
Cosa serve
- Copia dello Statuto e dell’Atto costitutivo dell’Associazione;
- Documentazione dimostrante l’attività svolta almeno negli ultimi sei mesi;
- Copia dell’ultima definizione degli Organismi dirigenti con indirizzi di riferimento del responsabile principale.
É possibile, qualora siate interessati, inserire una breve descrizione inerente l'attività dell'Associazione stessa e caricare ulteriore materiale (facoltativo) nel portale dell'albo, con le seguenti caratteristiche:
- video (formato .mp4 .wmv .avi .mov .mkv - peso max 10 MB);
- massimo 3 foto (formato .png .jpg .jpeg - peso max 5 MB);
- un documento/brochure (formato .pdf - peso max 5MB).
Cosa si ottiene
Iscrizione all'Albo delle Associazioni.
Quanto costa
Nessun importo è dovuto.
Ulteriori informazioni
Telefonando al numero 02.91004 453 è possibile prevedere un supporto alla compilazione della domanda per gli utenti che ne abbiano necessità.
Tempi e scadenze
30 Giorni
30 giorni
Entro 30 giorni dalla data della richiesta.
Accedi al servizio
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.