
Gli spettacoli teatrali di Let’s Summer L’estate a Paderno Dugnano a Lago, per tutti.
“Perché facciamo teatro? Non per lasciare le nostre tracce ma perché le cose così disperatamente irreali e fugaci si attardino ancora un po’ nel mondo”. Antonella Anedda
Spettacolo di circo comico contemporaneo // Sick du Soleil
📅 sabato 8 luglio 2023 | ore 17.30 | @Parco Lago Nord
Sick du Soleil è uno spettacolo di visual comedy in pillole: è un personaggio satirico, equilibrista e giocoliere, capace di trasformare numeri da brivido su monociclo alto due metri in sketchs ad alta tensione comica, equilibri impossibili su piramidi di rola bola in incontenibili scrosci di risate e copertoni da trattore in hulla hops!
Spettacolo teatrale // L’uomo palloncino
📅 sabato 15 luglio 2023| ore 21.00 | @Parco Lago Nord
L’uomo palloncino è un breve studio sulla crudeltà degli adulti, sul sadismo dei bambini e sugli effetti della babydance sulla psiche umana.
Spettacolo teatrale in cuffia // Borders are open!
📅 sabato 22 lug 2023 | ore 19.30 | @Parco Lago Nord
Quattro Pezzi Sacri sulla rotta Balcanica è uno spettacolo nato dalla forte necessità di raccontare la condizione dell’uomo, di alcuni uomini e donne in particolare, di fronte all’immensità del mare e all’indifferenza del resto dell’umanità. Per dare corpo alle loro storie, vere testimonianze importanti di migranti, rifugiati, richiedenti asilo nei campi che si trovano sul confine tra la Grecia e la Turchia, durante la pandemia di Covid19, ostaggio delle trattative politiche tra Turchia ed Europa. Le loro voci si fanno preghiere religiose o laiche, si fanno urla alle stelle.
Spettacolo teatrale in cuffia // Il bimbo e il lupo
📅 sabato 29 luglio 2023| ore 17.30 | @Parco Lago Nord
Un bimbo e un lupo, entrambi con un occhio chiuso. Due vite, due storie indimenticabili sull’amicizia, sulla cura per il nostro mondo, ambientate nel Grande Nord dell’Alaska e nelle grandi pianure dell’Africa, che scopriremo in un particolare adattamento teatrale e tecnologico.
INFO E PRENOTAZIONI
📍 Tilane | piazza della Divina Commedia, 3/5 |T. 02.91004 501 | www.tilane.it
📍 Parco Lago Nord Paderno Dugnano – ingresso lato parcheggio Centro Commerciale
Un’iniziativa all’interno del palinsesto Let’s Summer | L’estate a Paderno Dugnano