Avviso d’asta per la locazione di una unità immobiliare in via Walter Tobagi, 9

Avviso d’asta per l’assegnazione in locazione di un negozio di proprietà comunale sito in via Walter Tobagi, 9 – Paderno Dugnano.

SOGGETTI AMMESSI

Possono presentare manifestazione di interesse tutti i soggetti che risultino in possesso dei requisiti di accesso e di esercizio delle attività commerciali previsti dall’art. 71 del D. Lgs. 59/2010 e che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

IMMOBILE OGGETTO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’immobile oggetto del presente avviso, di proprietà dell’Amministrazione Comunale, è ubicato in via Walter Tobagi n. 9, ed è catastalmente individuato al NCEU Foglio 24 Mappale 100 Sub 4, categoria catastale C/1.

Il negozio è ubicato al piano terra, costituito da un vasto locale con bagno, ripostiglio e antibagno, scala a chiocciola e locale deposito al piano seminterrato con accesso anche dal corridoio cantine, infissi in ferro con ampia vetrata prospiciente la via Tobagi.

La consistenza totale lorda è di mq. 76,00. Classe energetica G-EPgl, nren 200.02 kWh/m² anno.

Il canone annuo a base d’asta è pari ad  euro 8.664,00.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

Ai fini della presentazione dell’offerta si richiede che gli interessati si rechino presso l’immobile oggetto del presente avviso per effettuare un  sopralluogo, previo appuntamento da richiedere a mezzo email all’indirizzo: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it, accompagnati da un  incaricato del Comune di Paderno Dugnano. In occasione del sopralluogo il Tecnico Comunale rilascerà un’attestazione che dovrà essere inserita nella “BUSTA DOCUMENTI” del plico di gara.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 gennaio 2024, con le modalità indicate nell’avviso.

L’asta si terrà il giorno martedì 23 gennaio 2024 alle ore 9.30 presso la sede comunale di via Grandi, 15.

⇒ Avviso d’asta

⇒ Schema di avviso d’asta

⇒ Domanda di partecipazione

INFO