Avviso pubblico

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, in esecuzione della determina dirigenziale n. 880 del 15.11.2022 , intende assegnare in convenzione, ai sensi dell’art. 56 del D.lgs. 117/2017 (Codice del Terzo Settore) la gestione delle attività di trasporto e accompagnamento a persone utenti del Servizio Sociale Comunale sul proprio territorio per gli anni 2023-2024-2025.

OGGETTO

Accompagnamento di persone disabili o anziane segnalate dal Servizio Sociale Comunale per trasporto non urgente, trasporto per terapie, trasporto sanitario semplice e trasporto scolastico, secondo le modalità indicate dall’Assistente Sociale dell’Area di riferimento anche attraverso la messa a   disposizione di volontari e mezzi di trasporto.

Attività di presidio e prestazione di interventi di pronto soccorso in occasione di eventi pubblici dell’Amministrazione Comunale o dalla stessa  patrocinati (soccorso extra ospedaliero).

DURATA

La convenzione avrà durata di 3 anni e precisamente dal 1 GENNAIO 2023 sino al 31 DICEMBRE 2025.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda potrà essere presentata fino alle ore 12.00 del 12 DICEMBRE 2022.

La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, esclusivamente in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)
comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it ponendo come oggetto “domanda convenzione accompagnamento sanitario”.

In allegato:

⇒ Avviso pubblico accompagnamento e attività di primo soccorso con domanda di partecipazione