Festa dello Sport

Sabato 18 settembre | dalle ore 14.30 | Centro Sportivo Parco Toti

SPORT E SOLIDARIETÀ
UN GRAZIE CHE È FESTA

Lo sport e la solidarietà nella nostra Paderno Dugnano hanno il volto di tante donne e tanti uomini che coltivano una stessa passione: il donarsi agli altri.  All’apparenza possono sembrare due realtà distanti ma a legarli è lo spirito di volontariato che anima ogni azione per aiutare chi ha bisogno, per sostenere chi si trova in uno stato di difficoltà, per curare l’organizzazione e la gestione delle società sportive, per aprire e chiudere una palestra tutte le volte che i nostri ragazzi vanno ad allenarsi o a disputare le loro gare, supportarli nella loro crescita dopo ogni vittoria o una sconfitta.

Sono modi diversi per costruire il benessere della nostra comunità e lo declinano ogni giorno dando l’opportunità di praticare e appassionarsi a una disciplina o facendo sentire meno solo chi deve superare un disagio.

Il 18 settembre ci ritroveremo al Parco Toti per conoscere più da vicino le associazioni di volontariato, i gruppi sportivi, ammirare la bravura dei nostri atleti e farci raccontare i segreti delle loro discipline. Lo faremo con una festa e sarà una bella occasione per dire grazie e magari farci coinvolgere e unirci a loro: non mancate!

Michela Scorta
Assessore allo Sport e ai Servizi Sociali


⇒ Il pieghevole

⇒ Il manifesto

⇒ Centro Sportivo di via  Toti/Serra: Istituzione temporanea divieto di sosta su parte del parcheggio, riserva posti per atleti disabili e chiusura area di ballo il 17/09/21 dalle ore 14.00 alle ore 20.00. Ordinanza dirigenziale n. 112/2021