ITS Tech Talent Factory – nomina rappresentante

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del rappresentante del comune all’interno del Consiglio di Indirizzo e della Giunta Esecutiva della Fondazione “Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory” con sede in Milano.

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di 1 (uno) componente del Consiglio di Indirizzo e della Giunta Esecutiva.

Il Comune di Paderno Dugnano è socio fondatore della Fondazione “Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory”.

Lo Statuto prevede, in particolare, che la Fondazione sia amministrata da un Consiglio di Indirizzo, composto dai rappresentanti di tutti i soci fondatori e da rappresentanti eletti dall’Assemblea di Partecipazione.

Lo Statuto prevede altresì che la Giunta Esecutiva provveda all’amministrazione ordinaria e straordinaria e alla gestione della Fondazione ed è composta da 5 (cinque) membri, in parte scelti dal Consiglio di Indirizzo e in parte dall’Assemblea di Partecipazione; il candidato che si ricerca con il presente avviso è componente di diritto in quanto rappresentante del comune di Paderno Dugnano, socio fondatore.

La carica di componente della Giunta Esecutiva non è incompatibile con quella di componente del Consiglio di Indirizzo pertanto il candidato che verrà selezionato assumerà entrambe le cariche.

Per l’esercizio delle cariche suddette non è previsto alcun compenso.

Il requisito specifico richiesto per la nomina, da evidenziare nel curriculum vitae, è la provata esperienza tecnica e professionale, da valutarsi con riferimento a titoli, esperienze e attività pregresse nelle materie oggetto del presente avviso svolte presso enti, istituti scolastici almeno di grado superiore, aziende pubbliche o private.

Gli interessati in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, a comunicare la propria disponibilità mediante proposta di candidatura corredata dal curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo, comprensiva della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi del D.P.R.445/2000, secondo il modello allegato in fondo alla pagina.

Le istanze corredate dalla documentazione e da una copia del documento di identità dovranno pervenire:

entro e non oltre le ore 12.00 del 11 luglio 2022

Ai fini dell’osservanza del termine, farà fede la data di arrivo delle domande all’Ufficio Protocollo di questo comune. Non saranno pertanto ammesse a valutazione le candidature pervenute oltre tale termine, anche se spedite a mezzo posta nei termini.

L’Ufficio URP, per la presentazione a mano, è aperto al pubblico con i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15
  • il lunedì-martedì e giovedì  anche dalle ore 16.45 alle ore 17.45

NON E’ NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO PER LA PROTOCOLLAZIONE DELLA DOMANDA.

T. 02.91004 462/495 | e-mail: urp@comune.paderno-dugnano.mi.it.

⇒ Avviso pubblico

⇒ Domanda per la candidatura