La violenza non può essere pane quotidiano!

Campagna di sensibilizzazione realizzata in occasione del prossimo 25 novembre – Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: LA VIOLENZA NON PUÓ ESSERE PANE QUOTIDIANO!

Dal 25 novembre 80 mila sacchetti del pane verranno distribuiti a più di 100 panettieri nei 17 comuni degli ambiti del garbagnatese e del rhodense.

Un’operazione capillare per diffondere i numeri di emergenza del nostro Centro Antiviolenza Hara – Bollate e Rho e per promuovere il fondo “Seconda stella – Mai più sola” a sostegno dell’autonomia delle donne vittime di violenza, istituito presso Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus.

Una grande collaborazione della rete antiviolenza “Nemmeno con un fiore” con Confcommercio Bollate, Confcommercio Rho, @delegazioneconfcommerciopadernodugnano, le amministrazioni dei comuni del garbagnatese e del rhodense, i partner del progetto Seconda stella Intrecci cooperativa sociale Comune di Rho SER.CO.P. asc Comuni Insieme Fondazione Somaschi Consorzio Sir La Cordata ATS Città Metropolitana di Milano ASST-Rhodense.

⇒ La locandina

Per le altre iniziative realizzate in occasione della ricorrenza della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne inserite all’interno della rassegna 25 novembre // Non solo l’otto clicca qui