Let’s Sport | Festa dello Sport

Sabato 16 settembre | ore 14.30 | Centro Sportivo Parco Toti

Dove c’è sport c’è festa!

Anche quest’anno ci ritroveremo tutti al parco Toti per una nuova edizione di Let’s Sport: l’evento che saluta l’estate e abbraccia i nostri sportivi alla vigilia di una nuova stagione di emozioni, gare, allenamenti e socialità.

Sabato 16 settembre facciamo festa tutti insieme allo sport della nostra città. Sarà una bella occasione per esprimere la nostra gratitudine alle associazioni, alle società, ai gruppi, alle donne e agli uomini che quotidianamente offrono il loro tempo e la loro dedizione soprattutto ai più giovani in tanti percorsi di crescita e passione per una disciplina sportiva.

Let’s Sport è anche un momento di incontro e conoscenza delle tante realtà sportive della nostra città. E come ormai da tradizione il Parco Toti ospiterà gli stand delle varie associazioni dove i volontari vi accoglieranno e potranno darvi tutte le informazioni sulle loro attività e su come partecipare. Fatevi contagiare dal clima di festa che accompagnerà le esibizioni degli atleti di diversi sport.

Let’s Sport è condivisione e un invito a fare squadra con i volontari che, in forme diverse ma sempre generose, ogni giorno si occupano degli altri dedicando impegno ed energie.

Sosteniamoli e facciamo il tifo per loro!

Amministrazione Comunale

⇒ Il pieghevole

⇒ Il manifesto


In caso di maltempo l’evento si svolgerà il sabato 23 settembre 2023.