Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi

Il Comune di Paderno Dugnano intende assumere con contratto di lavoro, a tempo pieno e indeterminato, le seguenti unità di personale mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altri Comuni in seguito all’espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato di analoghe categorie e profili professionali:

n. 1 cat. D – Assistente Sociale

n. 8 cat. C – Agenti di Polizia Locale

n. 2 cat. C – Educatrice

n. 1 cat. C – Istruttore amministrativo

n. 1 cat. C – Istruttore amministrativo – esperto informatico

n. 1 cat. C – Istruttore tecnico

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata al Comune di Paderno Dugnano entro e non oltre le ore 12.00 del 26/08/2022, con una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Paderno Dugnano, via Grandi, 15 (da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 12.15 senza appuntamento oppure lunedì, martedì e giovedì dalle 16.45 alle 17.45 previo appuntamento da fissare telefonando ai numeri 02.91004 332/326/495). La manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal candidato con firma autografa non autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000. In questo caso farà fede la data del timbro di arrivo apposto dall’Ufficio Protocollo Generale;
  • a mezzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it precisando nell’oggetto: Manifestazione di interesse per idonei in graduatoria di concorsi pubblici espletati da altri Comuni, con una delle seguenti modalità alternative:
    – invio del file in formato PDF contenente la domanda sottoscritta con firma digitale;
    – invio del file in formato PDF contenente la domanda sottoscritta con firma autografa non autenticata ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000.
    In questo caso farà fede la data di arrivo dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Paderno Dugnano (ricevuta di avvenuta consegna per il candidato).

Alla domanda deve essere allegata copia di un documento in corso di validità.

Per maggiori informazioni clicca qui