Manifestazione di interesse per la locazione di un negozio in via W. Tobagi, 9

Manifestazione di interesse per la locazione di un negozio di proprietà comunale sito in via Walter Tobagi, 9 – Paderno Dugnano.

Il Comune di Paderno Dugnano intende acquisire manifestazioni di interesse relative alla locazione di un immobile commerciale di proprietà comunale sito in via Walter Tobagi 9.

SOGGETTI AMMESSI

Possono presentare manifestazione di interesse tutti i soggetti che risultino in possesso dei requisiti di accesso e di esercizio delle attività commerciali previsti dall’art. 71 del D. Lgs. 59/2010 e che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

IMMOBILE OGGETTO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’immobile oggetto della presente manifestazione di interesse, di proprietà dell’Amministrazione Comunale, è ubicato in via Walter Tobagi, 9 ed è catastalmente individuato al Foglio 24 Mappale 100 Sub 4, categoria catastale C/1. Il negozio è ubicato al piano terra, costituito da un vasto locale con bagno, ripostiglio e antibagno, scala a chiocciola e locale deposito al piano seminterrato con accesso anche dal corridoio cantine. Ha riscaldamento autonomo, infissi in ferro con ampia vetrata prospicente su via Tobagi. La consistenza totale lorda è di mq. 76,00.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

Ai fini della presentazione della manifestazione di interesse si richiede che gli interessati si rechino presso l’immobile oggetto del presente avviso per effettuare un sopralluogo, previo appuntamento da richiedere a mezzo email all’indirizzo: patrimonio@comune.padernodugnano.mi.it, accompagnati da un incaricato del Comune di Paderno Dugnano. In occasione del sopralluogo, il Tecnico Comunale rilascerà un verbale che dovrà essere trasmesso all’Ente quale parte integrante della documentazione di manifestazione di interesse.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Le domande dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 19 settembre 2022, con le modalità indicate nell’avviso.

⇒ Avviso manifestazione di interesse

⇒ Modello istanza manifestazione interesse

INFO

Ufficio Patrimonio | T. 02.91004476/479 | e-mail: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it