Rinnovo concessione area comunale di via Marzabotto

Il Comune di Paderno Dugnano informa che è in scadenza la concessione dell’area comunale di via Marzabotto destinata ad uso edicola e che l’attuale concessionario ha presentato all’Ente istanza di rinnovo per un anno.

Chiunque abbia interesse può presentare per iscritto al Protocollo dell’Ente le proprie osservazioni e/o motivate opposizioni a tutela di eventuali diritti privati o pubblici, ovvero manifestazione di interesse per la stessa durata e sulla medesima area di proprietà comunale, entro e non oltre le ore 12.00 del 4 novembre 2022 con le seguenti modalità:

• consegna a mano del plico previo appuntamento da concordare telefonicamente con l’Ufficio Protocollo ai numeri 02.91004.484/485 sul quale occorre obbligatoriamente specificare la seguente dicitura: “RINNOVO CONCESSIONE DI AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE IDENTIFICATA AL FOGLIO 45 MAPPALE 229 DEL N.C.T. – PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI / OPPOSIZIONI / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”
  • a mezzo di PEC, entro il medesimo termine, all’indirizzo: comune.padernodugnano@pec.regione.lombardia.it, specificando nell’oggetto la medesima dicitura di cui sopra

INFO

Ufficio Patrimonio | T. 02.91004 476/479 | patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it

⇒ L’avviso