Sciopero Generale: raccolta rifiuti e trasporti per giovedì 11 aprile

Raccolta rifiuti e servizi di igiene ambientale: avviso di sciopero per giovedì 11 aprile.

In questa giornata potrebbero verificarsi dei disservizi per la raccolta dei rifiuti urbani.

Il recupero dei servizi di raccolta rifiuti previsti per le giornata interessata saranno effettuati nelle giornate successive.

Si invita quindi la popolazione a non esporre i rifiuti sulla pubblica via.

Lo sciopero è proclamato dalle Organizzazioni Sindacali CGIL – UIL.

AGGIORNAMENTO SCIOPERO di 4 ORE il giorno 11 aprile 2024

Autoguidovie informa che, a fronte dell’ordinanza di precettazione della Prefettura di Milano – prot.13.10/2010-041689 Gab. – dell’08/04/2024, lo
sciopero, proclamato dalle Confederazioni Nazionali CGIL e UIL con adesione delle Segreterie Regionali della Lombardia delle OO.SS. FILT CGIL e UILTRASPORTI, ai sensi della L. 146/1990, così come modificata dalla L. 83/2000, non interesserà le linee in subaffidamento ATM.

Autoguidovie informa che che le Segreterie Regionali della Lombardia delle OO.SS. FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno aderito allo sciopero nazionale generale di 4 ore proclamato dalle Confederazioni Nazionali CGIL e UIL, ai sensi della Legge 146/90, così come modificata dalla L. 83/2000 per il giorno giovedì 11 aprile 2024.

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati:

• da inizio servizio alle ore 18.00
  • dalle ore 22.01 a fine servizio

Pertanto, potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria:

• dalle ore 18.01 alle ore 22.00

Per l’avviso clicca qui