Richiedere una visura planimetrica catastale

La richiesta di questo servizio può essere effettuata solo da chi ne ha titolo (proprietario, usufruttuario, ecc…) o avente delega in originale e copia del documento di identità della proprietà.

Le richieste di visure planimetriche sono presentate direttamente allo sportello dell’Ufficio Catasto del Comune.

La Visura Planimetrica consente di ottenere copia anche ad uso certificato, della planimetria catastale digitalizzata depositata presso l’Ufficio del Catasto, di cui sono noti gli identificativi catastali.

Il termine per il rilascio della Visura è immediato.

Tariffe definite in sede di approvazione annuale dei corrispettivi sui servizi comunali

Struttura: Settore Economico/Finanziario e Servizi Informatici – Servizio Entrate Tributarie Catasto e Patrimonio – Ufficio Catasto
Referente:
Telefono: 02 91004 383