Asfaltatura in via Roma

Il tratto di via Roma compreso tra le vie Camposanto e Gramsci tornerà transitabile già nella giornata di oggi, appena saranno ultimati gli interventi alla rete fognaria per riparare alcuni punti ammalorati e riscontrati mentre erano in corso i lavori di asfaltatura.

Il gestore della rete è infatti intervenuto tempestivamente e l’asfaltura dell’ultimo tratto è stata quindi posticipata a lunedì 14 giugno con un’interruzione al passaggio veicolare solo di qualche ora.

Le auto intanto potranno transitare già da questa sera rispettando i limiti evidenziati nella segnaletica.

AGGIORNAMENTO ALL’11 GIUGNO 2021


Considerata la chiusura del ponte che collega via Camposanto e via Battisti, l’asfaltatura di via Roma nel tratto tra la via Battisti e il passaggio a livello sarà eseguita venerdì 4 giugno a partire dalle ore 9 e conclusa entro la giornata di sabato 5 giugno.
Per consenitre di completare i lavori in condizione di maggiore sicurezza, il transito veicolare sarà sospeso nel tratto tra le vie Battisti e Arborina; negli orari di operatività del cantiere, il transito sarà consentito a doppio senso di circolazione solo ai residenti in via Arborina, nel tratto compreso tra via Pogliani e via Roma.

⇒ ordinanza dirigenziale n. 61 del 27/05/2021


E’ stato posticipato a mercoledì 9 giugno l’inizio dei lavori di asfaltatura in via Roma nel tratto compreso tra le vie Camposanto e Gramsci.

L’intervento di ripristino del manto stradale in via Roma comporterà l’interruzione del transito fino a venerdì 11 giugno.

Per i frontisti (residenti e commercianti) compatibilmente con le lavorazioni in corso, sarà consentito il passaggio a doppio senso di circolazione nel tratto interessato dal cantiere, in via Gramsci (tratto da via Grandi a via Riboldi) e in via Riboldi (tratto da via Gramsci a via Cherubini).

Nei tre giorni di cantiere, nel tratto di via Roma interessato dai lavori sarà istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata sulle aree di parcheggio.

⇒ ordinanza dirigenziale n. 63 del 04/06/2021