Corso IFTS “Tecnico del colore”

Poliestetico di Milano con sede a Paderno Dugnano avvierà un corso IFTS “Tecnico del colore nell’industria comestica” accreditato da Regione Lombardia – nell’ ambito dei percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) che offrono percorsi di specializzazione volti alla formazione di figure professionali tecniche di livello medio – alto, sempre più richieste dalle aziende attente all’innovazione e alle nuove tecnologie.

Il corso ha una durata di 1000 ore e al suo termine verrà rilasciato il CERTIFICATO DI SPECIALIZZAZIONE TECNICA SUPERIORE.

Il corso è riservato ai candidati in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o il Diploma professionale di tecnico conseguito nei  percorsi di IeFP. Il corso è accessibile a tutti i residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Il corso sarà erogato per un massimo di 30 iscritti, selezionati dalla commissione tramite test e colloquio attitudinale. Il corso è completamente GRATUITO.

Il corso parte a gennaio 2023, il termine per le iscrizioni è dicembre 2022.

Sono previsti due momenti informativi on line, lunedì 21 novembre 2022 alle ore 15, per le scuole e gli enti  e venerdì 2 dicembre per gli allievi.

Per partecipare inviare una mail a orientamento@poliestetico.com

⇒ Brochure del corso

⇒ lnvito all’incontro del 21 novembre 2022