La Città è dei giovani

“I giovani si raccontano” esposizione dei lavori realizzati durante il work-camp del  progetto La città è dei giovani.
L’inaugurazione lunedì 20 settembre | ore 18.00 | Foyer Arte Tilane – piazza della Divina Commedia, 3/5

La mostra sarà visibile fino al 30 settembre prenotandosi al n. 02.9184485.

Potranno accedere gruppi di massimo 10 persone – clicca qui e verifica come si accede a Tilane

In osservanza di quanto previsto dall’art. 3 del D.L. n. 105 del 23 luglio 2021, per l’accesso agli spazi della Biblioteca Tilane è necessario mostrare il GREEN PASS e il documento d’identità. Non è richiesto per i minori di 12 anni.

Per l’invito clicca qui

INFO

ufficioscuola@comune.paderno-dugnano.mi.it o telefono al n. 02.91004305


Il 17 settembre alle ore 15.30 in Corte Valenti, via Monza 12 Garbagnate Milanese, si terrà il Convegno conclusivo del progetto “La città è dei giovani” realizzato nell’ambito dell’iniziativa “La Lombardia è dei giovani 2019” con il contributo di Regione Lombardia in collaborazione con ANCI Lombardia.

Il progetto è stato realizzato da un partenariato composto dagli otto Comuni dell’Ambito Territoriale ( (Baranzate, Bollate, Cesate, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago e Solaro), con Garbagnate Milanese capofila, da AFOL , sede di Cesate, dall’Azienda Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale, dalla Parrocchia SS Eusebio e Maccabei di Garbagnate Milanese, da Cooperativa Tre Effe, dall’Associazione Settebellezze e da Fondazione Archè.

All’iniziativa, per la quale è stata predisposta una mostra su pannelli che illustra le attività realizzate nei diversi territori, partecipa l’esperto Dr Paolo Paroni, membro del Comitato scientifico dell’Istituto IARD e Presidente dell’Associazione Rete Iter.

E’ possibile partecipare all’evento in presenza (50 posti disponibili) se muniti di green pass, oppure online. Per partecipare occorre iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link

La locandina


INFO

giovani@comune.garbagnate-milanese.mi.it