Lavori conclusi in via Trieste e apertura complanare

Ultimati con due giorni di anticipo i lavori di riqualificazione di via Trieste. La strada già dal pomeriggio del 2 agosto 2023  è riaperta al transito e contestualmente entra in vigore l’inversione di marcia nel tratto compreso tra le vie Battisti e Marzabotto.

In contemporanea è accessibile e utilizzabile anche la complanare che collega le rotonde di via Battisti e quella su via Reali che comporta l’inversione di marcia del varco di collegamento con la stessa via Battisti.

La società Serravalle, in accordo con Città Metropolitana di Milano che ne assume la competenza, prevede entro la fine di settembre l’apertura dei due rami di svincolo della Milano-Meda (da e verso Milano) che confluiscono sulla rotatoria Battisti.

Consulta le ordinanze con le cartografie:

⇒ istituzione senso unico di circolazione in via Trieste, nel tratto compreso tra via Battisti e via Marzabotto, in direzione nord – ordinanza n. 110 del 02/08/2023

⇒ regolamentazione della rotatoria di nuova formazione situata in via Battisti, all’intersezione con via Brasile, e della complanare compresa tra le intersezioni rotatorie tra le vie Battisti e SS 35 dei Giovi – ordinanza n. 109 del 02/08/2023