NEWS: lavori per la sostituzione Rete Gas

A seguito di un aggiornamento comunicato da Italgas in merito alle priorità e alle criticità riscontrate sulla rete di distribuzione, oggi è stata rivista la programmazione dei lavori per la sostituzione e la posa della nuova rete del gas metano in due zone della città, Palazzolo Milanese e Dugnano.

Priorità di intervento sarà data a via Coti Zelati suddividendolo in due fasi: a partire da lunedì 14 giugno sarà interessato il tratto compreso tra i civici 13 e 52 che dovrebbe concludersi, salvo imprevisti di cantiere e avverse condizioni meteo, entro il 30 giugno; la seconda fase sarà programmata dopo il 23 luglio e riguarderà il tratto dal civico 54 fino all’incrocio con via Manzoni. Si segnala, che per esigenze di cantiere, nella prima fase non sarà possibile l’accesso dei veicoli nel tratto interessato dai lavori.

Ordinanza dirigenziale n. 68 del 10/06/20213

Ordinanza dirigenziale n. 88 del 23/07/2021 ( dal 26.07.2021 al 31.08.2021 sarà chiusa al transito la via Coti Zelati nei tratti dal civ. 60 a via Manzoni e da via Manzoni a via Per la Stazione)


Partiranno invece lunedì 21 giugno i lavori (precedentemente programmati da Italgas per giovedì 10 giugno) per la sostituzione e la posa della nuova rete del gas metano che interesserà le vie Madonna, Toti e Milite Ignoto fino alla fine del prossimo novembre.

Anche in questa zona della città Italgas deve intervenire per un importante lavoro di ammodernamento della rete con un cantiere che avrà una programmazione suddivisa in dieci fasi che via via saranno avviate dopo la chisura della precedente.

 

Da scaricare:

⇒ lavori Italgas mappa Palazzolo MIlanese 14 giugno 2021

⇒ lavori Italgas mappa Dugnano dal 21 giugno 2021