Riapre al transito il ponte che collega le vie Camposanto e Battisti

Completate le lavorazioni e le ultime e indispensabili attività di verifica, il Sindaco Casati ha potuto firmare l’ordinanza di riapertura del ponte che collega le vie Camposanto e Battisti. Dalle ore 14 di oggi la struttura potrà essere nuovamente transitabile.

“La città attendeva questo momento da troppo tempo e finalmente siamo arrivati alla conclusione di un percorso che ci ha presentato via via più ostacoli di quelli che si immaginavano all’inizio – commenta il Sindaco Ezio Casati – Tutti sanno che non è il Sindaco a fare progetti o a condurre i cantieri, ma capisco che il cittadino chieda conto al Sindaco. Lo dico serenamente nonostante gli attacchi subiti, a volte anche di dubbio gusto. Ci sarà tempo, un tempo non lontano, per fare un’analisi su questa riqualificazione del ponte, sui tempi, sulla situazione che ha comportato la chiusura. Prioritario era lavorare alla riapertura visto che la decisione di chiudere è stata presa nell’esclusivo intento di mettere in sicurezza i cittadini. Ora, però, è tempo di godersi il ritorno alla normalità”.

Ordinanza Sindacale n. 178 del 12/12/2023

Leggi il comunicato stampa