Richiedere istituzione area di sosta disabili

• residenza anagrafica nel Comune di Paderno Dugnano
  • titolarità di contrassegno di invalidità di durata non inferiore a 5 anni
  • mancata disponibilità di un posto auto personale con adeguati requisiti di accessibilità
  • necessità di frequenti spostamenti sul territorio cittadino per attività sociali, sanitarie o lavorative correlati alle condizioni di gravissimo, permanente disagio motorio;
  •  impossibilità del soggetto con disabilità a deambulare senza l’aiuto permanente di un accompagnatore, comprovata sulla base della certificazione del servizio di Medicina Legale attestante l’attribuzione del codice invalidità “05” o di certificazione rilasciata dalla commissione medico-legale prevista dalla Legge n.104/92 (OBBLIGATORIO SOLO NEL CASO DI RICHIESTA POSTO AUTO AD PERSONAM)

La richiesta deve essere inidirizzata all’Ufficio Viabilità e Mobilità e presentata all’Ufficio Protocollo redigendo una domanda su apposita modulistica

30 gg. salvo integrazioni

Non Presenti