Variante Generale al PGT // Incontri di illustrazione

É iniziato lunedì 4 settembre il ciclo di incontri pubblici programmato per illustrare la proposta di Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT).

Cinque serate dedicate alla condivisione e all’informazione sulle modifiche che l’Amministrazione Comunale intende adottare per il nuovo  PGT regolando uno sviluppo urbanistico della nostra città che tuteli la sostenibilità ambientale e paesaggistica con uno sguardo attento ai servizi e alle esigenze della Paderno Dugnano del domani.

Temi che saranno illustrati e approfonditi  dai tecnici e professionisti per dare a tutti la possibilità di partecipare, conoscere e saperne di più.

Lunedì 4 settembre, a partire dalle ore 21, in Sala Consiliare, è previsto il primo incontro che è dedicato, oltre che ai cittadini, alle parti economiche e sociali che potranno poi, entro i successivi trenta giorni far pervenire i loro contributi nelle modalità previste nell’avviso pubblico disponibile anche qui.

Questo incontro sarà anche registrato e diffuso in diretta video raggiungibile a questo link e consultabile anche successivamente accedendo al canale Youtube del Comune.

L’illustrazione della Variante Generale al PGT sarà poi replicata anche:

• venerdì 8 settembre
    presso il Centro Falcone e Borsellino con ingresso da piazza Falcone e Borsellino
  • mercoledì 13 settembre
    presso il Centro Anziani di Calderara in via Cardinal Riboldi, 119
  • venerdì 15 settembre
    presso la Sala Magretti di Cassina Amata in via Corridori, 12
  • lunedì 18 settembre
    presso il Centro Anziani di Palazzolo Milanese in via Coti Zelati, 151

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21: partecipa anche tu!

Per approfondire e consultare i documenti sulla proposta di Variante Generale al PGT clicca qui

⇒ Il manifesto