Bando di concorso n. 3 Agenti di Polizia Locale

Si informano i candidati che la prova pratica del concorso, prevista per il 27/02/2024 alle ore 9.30, si terrà presso il parcheggio (1° piano) del Centro Commerciale Brianza, Strada Statale 35 Dei Giovi – Paderno Dugnano (MI), a causa delle avverse condizioni metereologiche previste per la stessa data, al fine di poter gestire in assoluta sicurezza la prova stessa.

Qualora le condizioni atmosferiche, a giudizio insindacabile della commissione, non rendessero possibile l’effettuazione o la continuazione della prova, la stessa sarà rinviata al giorno 28/02/2024 alle ore 9.30 sempre al medesimo indirizzo.

Si ricorda che la prova scritta si terrà come da bando il giorno 26/02/2024 alle ore 9.30 presso il Palazzo Comunale in via Grandi, 15.

I candidati sono invitati a presentarsi per il check-in entro le 9.15; l’accesso al Palazzo Comunale è da effettuarsi tramite l’ingresso sito in piazza della Resistenza, sulla destra della Banca Intesa.

Per tutte le informazioni clicca qui