Concorso Istruttore amministrativo – C1

Si pubblica l’esito della prova scritta, in ordine di ID domanda (reperibile dalla piattaforma utilizzata per la presentazione della candidatura oppure nell’angolo in alto a sinistra del pdf riepilogativo della domanda di partecipazione), con indicazione dell’ammissione alla prova orale.

Si informa che la prova orale si svolgerà il giorno 14.12.2021 a partire dalle ore 9.30 presso la Sala  Consiliare del Comune di Paderno Dugnano.

Dato il numero di candidati ammessi alla prova orale, nel caso in cui il tempo a disposizione non risulti sufficiente a valutare tutti i candidati presenti, la Commissione aggiornerà i lavori al giorno 17.12.2021, a partire dalle 9.30 per eventualmente valutare i candidati restanti.

I candidati ammessi alla prova orale, di cui all’elenco pubblicato, sono invitati a presentarsi presso la Sala Consiliare per le operazioni di identificazione, alle ore 9.15.

L’accesso al Palazzo Comunale è da effettuarsi tramite l’ingresso posto nel parcheggio situato nel retro del Palazzo Comunale, con accesso alla sinistra della Banca Intesa Sanpaolo sita in piazza della Resistenza a Paderno Dugnano.

In ottemperanza alle disposizione vigenti in materia, si chiede di presentarsi muniti di Green Pass valido e di copia del modulo del partecipante, allegato in fondo alla pagina, predisposto per la dichiarazione di presa visione e conoscenza delle regole per l’accesso al Palazzo Comunale e per la sicurezza, compilato e sottoscritto.

Sul posto, degli incaricati provvederanno alle verifiche dei documenti e a fornire indicazioni per raggiungere l’aula concorsuale.

Esito prova scritta e ammissioni prova orale

Modulo partecipante

Per tutte le informazioni clicca qui