Le Associazioni di volontariato detengono il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato. Il registro prima di essere posto in uso deve essere numerato progressivamente in ogni pagina e bollato in ogni foglio.
La domanda di vidimazione, in carta semplice, con allegato il registro da vidimare è consegnata all’URP o all’ufficio protocollo che provvederà alla consegna alla Segreteria generale.
Il Segretario Generale o suo sostituto, provvederà a sottoscrivere ciascuna pagina del registro e indicherà nell’ultima pagina il numero di fogli che lo compongono (art. 3 del DM. 14/02/1992).
La restituzione del registro avverrà entro i successivi 15 giorni dalla presentazione della richiesta, previo avviso telefonico.
Nessun onere previsto.
Struttura: Settore Segreteria Generale – Servizio Staff Segreteria Generale
Ufficio: Segreteria generale – Partecipazione
Responsabile: Valeria Elisabetta Bozzato
Telefono: 02 91004 396
E-mail: segreteria.direzionegenerale@comune.paderno-dugnano.mi.it
Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui