Segreteria particolare del Sindaco

La Segreteria particolare del Sindaco svolge attività di assistenza e di supporto all’esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo attribuite al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi di programma dell’amministrazione.

In particolare si occupa:

delle relazioni esterne del Sindaco con le Istituzioni, gli Enti e la cittadinanza
di gestire l’agenda del Sindaco per il ricevimento del pubblico
di curare l’iter della gestione di richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco
di rilasciare autorizzazioni gestite direttamente dal Sindaco
di tenere la corrispondenza e l’archivio del Sindaco
di tenere l’albo di conferimento dei riconoscimenti del Comune
di gestire il cerimoniale in occasione di incontri istituzionali e di coordinare i servizi di rappresentanza.

Lo Staff del Sindaco inoltre cura l’organizzazione delle cerimonie istituzionali di competenza del Comune, occupandosi della predisposizione di inviti, manifesti, informazioni alla Stampa e coordina l’attività dei Settori comunali impegnati nell’evento.

Attraverso l’ufficio stampa si occupa dei comunicati stampa, conferenze, incontri ed eventi stampa. Segue l’attività di editing per ogni pubblicazione a stampa prodotta dal Comune. Settimanalmente redige la rassegna stampa.

indirizzo via Grandi, 15
telefono 02. 91004 449 – 304
e-mail sindaco@comune.paderno-dugnano.mi.it
orario Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui
Servizio Segreteria particolare del Sindaco
Responsabile Servizio