Comunicazione installazione impianti d’illuminazione provvisori per le festività

La comunicazione dovrà essere presentata da una persona fisica abilitata, avente le capacità tecniche professionali alla costruzione e all’installazione di impianti elettrici.

  • Non dovrà aver riportato condanne penali a pena restrittiva della libertà personale superiore a tre anni per delitto non colposo e non aver ottenuto la riabilitazione
  • Non essere sottoposto a sorveglianza speciale, misure di sicurezza personale e di non essere stato dichiarato delinquente abituale, professionale o per tendenza
  • Non devono sussistere cause di divieto, decadenza e di sospensione previste dal D.L.vo n. 159 del 06/09/2011
  • Essere iscritto alla CC.I.AA
  • aver stipulato un contratto di assicurazione per la responsabilità civile

La comunicazione per l’installazione e l’accensione di impianti d’illuminazione provvisori per le festività va redatta su apposita istanza (compilando il modello prestampato) e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune corredato dalla documentazione richiesta.

L’attività potrà essere iniziata dal momento della presentazione della comunicazione completa degli allegati richiesti, fatte salve eventuali ulteriori autorizzazioni.

Non presenti.

Struttura: Polizia Locale e Servizi per la Città
Responsabile: dott. Luca Tangredi
Referenti: Marisa Berardi e Alessia Crestani
Telefono: 02 91004 1
E-mail: segreteria.pl@comune.paderno-dugnano.mi.it

Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui

  • Modulo comunicazione
  • Esibizione o fotocopia del documento identità del richiedente
  • Autocertificazione antimafia
  • Dichiarazione di conformità D.M. n. 37/2008 indicante i luoghi (immobili , strade) dove verrranno posizionati gli impianti
  • Progetto/relazione tecnica degli impianti
  • Copia polizza assicurativa R.C.