Non sono richiesti requisiti specifici.
Presentare il modulo della domanda compilato al Ufficio Protocollo del Comune di Paderno Dugnano.
Per l’emissione del nulla osta è previsto un tempo massimo di 30 gg. Per poter svolgere l’attività richiesta è obbligatorio presentare, a cura dell’organizzatore, almeno 3 gg prima prima dello svolgimento dell’evento, una comunicazione alla Tenenza dei Carabinieri di Paderno Dugnano o alla Questura di Milano.
Non presenti.
Struttura: Polizia Locale e Servizi per la Città
Responsabile: dott. Luca Tangredi
Referenti: Marisa Berardi e Alessia Crestani
Telefono: 02 91004 1
E-mail: segreteria.pl@comune.paderno-dugnano.mi.it
Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui
- Compilare l’allegato ‘2’ per il fabbisogno di strutture e/o servizi comunali ( es. palco, transenne, servizio di polizia locale, ecc..). Per la richiesta di patrocinio gratuito ci si dovrà rivolgere direttamente all’ufficio cultura, sport e promozione
- In caso d’installzione impianti elettrici allegare certificazione conformita’ impianti (D.M. n. 37/2008)
- Certificato SIAE e copia della ricevuta di pagamento in caso sia effettuata attività musicale
- Richiesta dettagliata, in carta semplice, indicante le Vie e le Piazze presso le quali si richiede il divieto di sosta e/o di transito, specificando giorni ed orari
- Esibizione o fotocopia del documento identità del richiedente
- Schema Domanda (richiesta nulla osta/autorizzazione)
- Copia della domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico presentata presso gli uffici competenti del Comune (modulo da ritirare presso l’ufficio URP o presso l’ufficio viabilità del Comune ) ad accezione di iniziative itineranti per le quali non debbano essere posizionate apposite strutture