Presentare richiesta di posa monumento

Presentazione di immagini o disegni progettuali atti a definirne le caratteristiche, sempre ché lo stesso sia conforme ai criteri previsti in apposito atto sindacale
Il Responsabile autorizza la posa del monumento previo pagamento dei corrispettivi comunali.

La richiesta di autorizzazione va presentata ai Servizi Cimiteriali, compilando l’apposito modello di domanda.

Il termine di erogazione del servizio è immediato.

Corrispettivi servizi comunali, da versare alla presentazione dell’istanza:
A-) Servizi Demografici – servizi cimiteriali.

Settore: Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Cimiteriali
Referente: Fabiola Mosca e Luana Consolaro
E-mail: s.cimiteriali@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orario: da lunedì a sabato: 8.15 – 12.15

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.