Richiedere l’iscrizione all’albo Scrutatori per i seggi elettorali

Essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Paderno Dugnano
Titolo di studio della scuola dell’obbligo

Gli interessati possono presentare domanda per essere iscritti all’albo degli scrutatori, all’Ufficio Elettorale entro il mese di novembre di ogni anno.
L’Ufficio provvede, ogni anno, all’iscrizione di coloro che presentano domanda e alla cancellazione per perdita dei requisiti, emigrazione, morte, perdita del diritto elettorale o cancellazione da parte di coloro che ne abbiano fatta richiesta.

Il termine per l’erogazione del prodotto/servizio è di circa un mese.

Non Presenti

Settore: Polizia Locale e Servizi per la Città
Ufficio: Servizi Demografici – Elettorale e Leva
Referente: Fabiola Mosca e Gabriella Gennaro
E-mail : elettorale@comune.paderno-dugnano.mi.it

Orari : da lunedì a venerdì: 8.30 – 12.15

L’erogazione di ticket per l’accesso alle attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale e cimiteri) è operativa fino alle ore 17.30. Gli sportelli chiuderanno alle 17.30 per dedicarsi alle attività di back office e di ricezione telematica, garantendo che oltre tale orario siano serviti solo gli utenti in possesso di ticket e ancora in coda.

Schema domanda – Titolo di studio
Copia del documento di identita’ del dichiarante in corso di validita’ e del Titolo di Studio